Bellissima iniziativa quella dell’azienda Zalando che ha avviato una campagna social con modelle cury fotografate in intimo. L’intimo è targato CK (Calvin Kain) .Le foto hanno ricevuto il plauso di moltisse donne ma hanno anche scatenato ilarità e volgarità sul profilo Facebook ufficiale dell’azienda da parte di altrettanti uomini.

A tal proposito il social media ha scritto: “ci piace rappresentare e RISPETTARE la bellezza autentica e la diversità delle persone. Allo stesso modo, rispettiamo opinioni e gusti diversi dai nostri e il diritto di esprimerli.
Tuttavia, non accettiamo che la nostra pagina diventi un luogo per diffondere messaggi di odio, offesa o disprezzo: per questo motivo, siamo stati costretti ad oscurare alcuni commenti.”

 

Pubblicato da Mary Ciavotta

Maria Ciavotta è social media marketing manager ed editrice dei siti wdonna.it e piattifacili.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *