Il malcontento di tutti i possessori dell’applicazione di messaggistica istantanea whatsapp non è un segreto più per nessuno.

Gli utenti, infatti, non si sono detti soddisfatti dell’introduzione delle storie all’interno dell’app. Ed è proprio per questo motivo che l’ideatore di facebook ha deciso di rivalutare l’idea che ha avuto nel fornire l’ultimo aggiornamento.

Se Mark Zuckerberg credeva di fare una cosa buona, quindi, questa volta ha proprio sbagliato. E’ ormai ufficiale che whatsapp ha deciso di fare un passo indietro e tornare al vecchio stato. Non più storie e storielle dunque? Non proprio, le storie rimangono ma torna anche lo stato che sarà visibile per tutti gli utenti.

Il passo indietro sarà prima fatto dai possessori di android, a seguire anche quelli che possiedono gli smartphone con sistema iOs, potranno ritornare alle origini, abbracciando nuovamente le vecchie funzionalità di whatsapp.

Whatsapp, dunque, è pronto ad integrare due differenti versioni, quella vecchia e quella nuova in cui sono state introdotte le comuni storie. Sicuramente gli utenti rimarranno molto contenti della novità e riusciranno ad apprezzare maggiormente l’applicazione di messaggistica istantanea. Siete contenti di questa decisione presa dall’ideatore di Facebook? Non ci resta che aspettare una settimana per avere l’aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *