Nuove novità in arrivo per Whatsapp e tutti i suoi utenti. Nelle scorse ore Whatsapp Messenger, l’applicazione di messaggistica istantanea ha ricevuto un nuovo aggiornamento specifico per i sistemi operativi iOS e Android. Questo aggiornamento introduce alcune particolari novità e migliorie delle prestazione. Nello specifico, dopo aver scaricato l’ultima versione dell’app direttamente da App Store o Google Play Store la prima cosa che balzerà agli occhi degli utenti è l’introduzione di emoji più grandi. Tutti i messaggi di testo contenenti emoji, infatti, saranno visualizzati in un formato più grande già nel corso delle conversazioni.

La stessa novità è prevista per iMessage in seguito all’introduzione del nuovo sistema operativo iOS 10.

La seconda novità, invece, riguarda la possibilità di registrare video e zoomare scorrendo il dito su e giù il dito sul display del proprio smartphone.

Grazie al nuovo aggiornamento, inoltre, sono state apportate alcune modifiche nella gestione delle chat. Per questo basterà semplicemente toccare la scritta “Modifica” presente in alto a destra nelle schede delle conversazioni per selezionare più chat contemporaneamente per poi decidere se archiviarle, eliminarle o contrassegnarle come già lette. Grazie agli sviluppatori dell’app sono garantite prestazioni migliori nell’utilizzo diretto dell’applicazione e le chat si apriranno più velocemente rispetto alla versione precedente.

Da ultimo il team di sviluppatori ha rilasciato il rilascio della versione beta 2.16.189 per smartphone Android prevede anche tra le funzioni il pulsante “Richiama” che potrà essere utilizzato nel caso in cui il destinatario della chiamata non risponde ad una chiamata. L’aggiornamento prevede anche la possibilità di lasciare un messaggio di segreteria telefonica che potrà essere inviato nel caso in cui il destinatario sia occupato o non raggiungibile.

Grazie a questo nuovo aggiornamento messo a punto scrupolosamente dal team di Whatsapp Messenger gli utenti potranno chattare sempre più velocemente in modo da mantenersi in contatto in ogni momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *