Provare per credere! I gruppi di Whatsapp sono stressanti e sono in tanti ad averlo notato e ad aver più e più volte sindacato la cosa. Si è costretti a silenziare le conversazioni con amici e parenti, pur di trovare un attimo  di respiro. Ma quali sono i motivi principali che inducono la gente a pensare che i gruppi di Whatsapp siano fastidiosi? Qui di seguito eccone alcuni.

invito al matrimonio

Può spesso capitare che ad una tua amica o amico venga la felice idea di creare un gruppo, finalizzato a comunicare gli inviti al matrimonio. Ma non finisce qui. Infatti, a seguire sarete bombardati da inarrestabili messaggi di congratulazioni.

Numerosi gruppi

Ebbene si, i gruppi in cui sarete invitati saranno in numero illimitato.

Persone che non conoscete

Altra cosa molto probabile quella di essere invitato in gruppi in cui, la maggior parte delle persone presenti, non le conoscete neppure.

Ma la storia non finisce qui. Sarete costretti a sorbirvi conversazioni in cui saranno elencati gli impegni di lavoro che ogni vostro amico ha da qui ai 50 anni, discorsi sul cosa fare il sabato sera e la domenica ed il sabato sera successivo ancora.Quelli che si fissano con i messaggi vocali, poi è tutto un dire.

Insomma, i tipi da gruppo sono tanti e vari. E voi, nella vostra vita, sarete costretti ad incontrarli tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *