Incredibile, ma vero! La tecnologia continua a fare il suo corso ed oggi scopriremo come comportarsi nel caso in cui volessimo monitorare lo stato online di un nostro amico su Whatsapp.

Quante volte vi siete chiesti: “chissà se il mio partner è online?” Rispondo io per voi: tantissime. Da oggi è possibile ricevere una notifica ogni qual volta che una persona di vostro interesse è online sulla piattaforma Whatsapp. Come fare?

La procedura è abbastanza semplice ed è valida solo per i possessori di un sistema operativo Android. Tutto quello che dovrete fare sarà di scaricare l’applicazione Whatsdog, istallarla sul vostro dispositivo ed inserire al suo interno il nome della persona che volete spiare. A questo punto questa applicazione vi metterà a disposizione un grafico che monitorerà passo passo tutti gli accessi del vostro contatto. La domanda è: “arriverà anche su Iphone la possibilità di spiare gli accessi di un contatto?”

In questa maniera anche voi sarete liberi di spiare il vostro partner o amico che sia, così da rendervi conto di quanto tempo passa su Whatsapp, così da rendervi conto di molte cose. Scaricate anche voi questa simpatica applicazione e buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *