Whatsapp ha mantenuto la promessa ed ha deciso di donare ai suoi utenti la possibilità di tornare indietro ad utilizzare il vecchio stato. Ai meno esperti la procedura apparirà un po’ ostile, ma niente paura!

Ripristinare il vecchio stato di Whatsapp, recentemente sostituito dall’avvento delle storie, non è affatto complicato e sarà sufficiente utilizzare una procedura piuttosto chiara e comprensiva da mettere in atto. Non temete, però, ai pochi che hanno apprezzato le storie su whatsapp non sarà tolta la possibilità di continuare a condividere sprazzi della giornata, bensì potranno ripristinare entrambe le funzionalità. Ma come fare?

Si è visto quanto Mark Zuckerberg abbia a cuore i suoi utenti, scontenti del fatto che lo stato dell’app di messaggistica istantanea più utilizzata fosse scomparso. L’ideatore di facebook, infatti, ha deciso di fare un passo indietro e restituire loro quella funzione. Basterà collegarsi all’app store, o play store nel caso dei dispositivi android, ed aggiornare nuovamente la versione. In seguito, ci si dovrà recare in impostazioni, cliccare sul proprio nome utente, premere su “info e numero di telefono” e reinserire il caro vecchio stato.

Ecco che tutto ciò che prima apprezzavate di Whatsapp tornerà a rendervi felici. Siete contenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *