Negli ultimi tempi l’avvento della  tecnologia ha invaso sempre più intere famiglie, poiché non sono più solamente i ragazzi ad avere la necessità e la voglia di aggiornarsi continuamente, ma anche i genitori.

Ad oggi, una delle applicazioni maggiormente utilizzate ed apprezzate risulta essere proprio Whatsapp, la quale consente ai diversi utenti non solo la funzionalità utile e veloce di comunicare tramite messaggi istantanei, ma consente anche di scambiarsi messaggi vocali, fotografie e video brevi.

Questa meravigliosa app consente anche di creare dei gruppi formati da un determinato numero di contatti, dando così l’opportunità di comunicare tutti insieme.

 Tale applicazione mette a disposizioni continui aggiornamenti nei confronti degli utenti, apportando così miglioramenti constanti che accrescono maggiormente l’interesse e la curiosità di essi.

Gli aggiornamenti, però, non riguardano solamente le funzioni dell’app ma sono stati studiati ultimamente anche dei cambiamenti da apportare alla grafica di essa.

Ad esempio, le foto del profilo non presenteranno più una dimensione quadrata, ma saranno perfettamente circolari.

Un ulteriore cambiamento riguarderà invece lo sfondo del logo dell’applicazione, il quale diventerà di colore verde scuro.

Tali cambiamenti, però, saranno inizialmente disponibili sono per il sistema Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *