Il mondo della tecnologia continua ad espandersi e noi, non riusciamo mai a stare al passo considerando le milioni di invenzioni che ogni giorno sbaragliano il mercato. Si è parlato dell’uscita del telefono inutile Nophone, il cellulare che non fa assolutamente nulla, e oggi si passa a parlare invece di un’altra invenzione, studiata questa volta per monitorare uno degli stati emotivi più incontrollabili: la rabbia.

wellbe-3-600x335

Si chiama Wellbe la nuova idea lanciata sul mercato ed è un bracciale atto a farti mantenere la calma. Una trovata geniale, non credete? Un design di sughero ed un rivelatore che promette di capire quando stai perdendo la calma, fornendoti dei consigli e delle soluzioni momentanee per ristabilire il tuo equilibrio. Le informazioni utilizzate da questo braccialetto sono il battito cardiaco, il giorno, l’ora e le persone che hai intorno, il tutto reso possibile grazie al calendario degli appuntamenti. Una volta rilevato l’aumento di ansia e di rabbia, il braccialetto, collegato al tuo smartphone, invierà una notifica  con su scritto: “ai un bel respiro, beviti un sorso d’acqua, rilassati un po”.

Se accetti il consiglio, l’applicazione continuerà a fornirti dei metodi per rilassarti ed a monitorare la tua situazione. Credete che questo bracciale possa limitare anche qualche danno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *