A primo acchito quello che trapela dal titolo sembra una banale assurdità, ma non lo è affatto

Sto parlando invece di una nuova campagna di marketing pubblicitaria quella che hanno sviluppato in Thailandia.

Spesso, all’interno di una fiera, per strada o negli stand, si incorre nell’incontrare persone autorizzate al rilascio di volantini pubblicitari. Ogni azienda  ha il suo e mira a puntare al cliente, ipnotizzandolo con una serie di colori ed offerte stampate su di un foglio di carta.

Fino a quando questo avviene per poche stampe, allora la gente è disposta a partecipare alla propaganda ma, nella maggior parte dei casi, ci si ritrova con un mucchio di volantini in mano che, almeno per il 75 percento non interessano.

The tattoo flyer: cosa sono?

 

E’ proprio per questo che Leo Burnett ha trovato un modo geniale per far restare impresso nella mente ai visitatori dello Shangai Expo i cosiddetti flyer, realizzando quelli che sono stati rinominati “The Tattoo flyer“. In questo modo i clienti potranno scannerizzare i tattoo, proprio come si fa per i QR code.

Una condizione pratica e geniale, in quanto sarà ogni cliente potrà scegliere i loghi che più preferisce, farseli tatuare sulla pelle ed, una volta a casa, accedervi attraverso internet.

LEGGI ANCHE

USARE DATI PROVENIENTI DA SOCIAL PER STRATEGIA SEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *