Starbucks ti porta il caffè a casa in meno di mezz’ora. E’ questa l’ultima trovata del colosso americano ed Il delivery, quindi ,  oggi è possibile in America grazie all’accordo che lo stesso colosso di caffetterie ha fatto con Uber.
Starbuks accordo Uber: dal 2019 oltre 2.000 punti vendita Starbucks negli Stati Uniti, circa un terzo del totale, offriranno tramite UberEats la possibilità di ordinare online e di vedersi consegnare caffè e cornetto a casa nel giro di mezz’ora.

L’ispirazione nasce da ciò che è avvenuto in Cina, come affermato dall’amministratre delegato Starbucks ”Abbiamo imparato molto sulle consegne a domicilio in Cina in partnership con Alibaba’L’amministratore Kevin Johnson, in un’intervista congiunta alla Cnbc con il numero uno di Uber Dara Khosrowshahi, ha parlato di una rivoluzione e ha auspicato lo stesso successo cinese.

Per Uber l’alleanza è di fondamentale importanza per raggiungere ‘obiettivo di coprire il 70% della popolazione americana, strappando quote di mercato alla rivale Postmates.

Pubblicato da Mary Ciavotta

Maria Ciavotta è social media marketing manager ed editrice dei siti wdonna.it e piattifacili.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *