È arrivato l’ultimo aggiornamento di Spotify che riguarda la nuova interfaccia che prevede un miglioramento per la musica e le foto.

Tutti gli appassionati di musica, gli abbonati vecchi e nuovi potranno godere di una nuova interfaccia.

Sempre validi i materiali musicali in streaming, che potranno essere fruiti anche attraverso la App di Android che mette a disposizione dei suoi clienti anche delle migliorie grafiche, oltre a delle descrizioni che riguardano le nuove funzioni che sono ancora in fase di studio.

Tra le novità che ci saranno con l’ultimo aggiornamento, troviamo quella che si focalizza sulla nuova versione grafica.

Nell’apposita sezione dedicata, ci saranno le news che descrivono i caratteri del pannello principale di riproduzione musicale.

Sotto i comandi rapidi inoltre troviamo l’opzione Release Radar, che ha delle informazioni rinnovate che facilitano l’accesso ai brani musicali.

Insieme alle nuove funzioni ci sono anche le anteprime delle successive novità; una di queste è il timer musicale, che si può impostare all’inizio della riproduzione; in questo modo finito il tempo la musica si arresta da sola.

Poi si possono condividere le canzoni con i propri amici tramite un codice a barre che viene scansionato attraverso una nuova funzione di Google Maps.

Per quanto riguarda questa funzione, assomiglia molto a quella fatta per Waze e aumenta la sicurezza nella trasmissione dei dati musicali.

Negli ultimi anni Spotify ha registrato un notevole aumento dei suoi clienti; la facilità di utilizzo e le prove gratuite sono state tra le chiavi principali del suo successo.

Poi sicuramente ha giocato a suo favore il fatto di essere arrivato nel momento giusto, anche perchè ormai su programmi come youtube è sempre più complicato ascoltare della musica senza interruzioni pubblicitarie.

Inoltre ci sono sempre artisti nuovi e generi musicali adatti a tutti i gusti e a tutte le occasioni di festa e non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *