Snapchat, è l’applicazione di messaggistica istantanea, attraverso il quale è possibile scambiarsi messaggi, foto e brevi video visibili solo per 24 ore. Da oggi, l’applicazione si arricchisce di un’importante novità. Snapchat ha, infatti, aperto un negozio di gadget all’interno dell’app stessa.

Lo Snap Store, per il momento disponibile solo negli Stati Uniti, si trova nella sezione Discover dell’applicazione. Su questo negozio virtuale, potrete trovare in vendita cappelli, felpe e magliette. Troverete anche articoli alquanto buffi, come peluche a forma di hot dog che ballano, e lo store ha già preannunciato l’arrivo di nuovi articoli per la prossima settimana.

Il negozio all’interno di Snapchat, è una vera novità; ma l’app non era affatto nuova al business dei gadget. In passato, ha infatti, venduto zaini e asciugamani con  sopra il popolare logo del fantasmino su Amazon.

Ha anche diffuso la commercializzazione degli Spectacles, ovvero degli occhiali da sole con videocamera integrata. Questa invenzione, però non ha avuto molto successo.

L’apertura di questo nuovo negozio, non è però stato aperto dalla compagnia per ricavare guadagni sostanziosi. Esso è un modo per alimentare la community e fidelizzare gli utenti.

In futuro, non si esclude però il fatto che il negozio potrebbe anche decidere di vendere prodotti di altre aziende che si pubblicizzano sulla app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *