Pure l’azienda leader nella progettazione di orologi Swatch ha deciso di lasciarsi trascinare dalla corrente e coinvolgere nell’innovazione di dispositivi sempre più intelligenti. Da quanto trapela dal web e dal CEO della società Nick Hayek, infatti, l’azienda ha deciso di lanciarsi nella progettazione degli smartwatch.

Tuttavia, la Swatch ha deciso di non adottare il sistema operativo adroid wear 2.0, ma di crearne uno dal principio. La società svizzera, inoltre, ha pensato bene di creare un oggetto che possa essere compatibile con tutte le tipologie di smartphone, senza lasciarne alcuna fuori. Lo stesso orologio, dunque, soddisferà le esigenze degli androiani e dei possessori di iOS.

Un’altra novità riguarda il fatto che il nuovo sistema operativo non sarà legato estremamente a questa iniziativa, bensì potrà essere acquistato qualora qualcuno lo richiedesse. Davvero un salto di qualità quello che la Swatch vuole fare nei confronti dei suoi clienti, non credete? Ci saranno dunque tantissime novità ed introduzioni nel nuovo marchingegno firmato Swatch che, si spera entro il duemiladiciotto, potrà trovarsi sul mercato. Uno dei principali pregi? Se prima fosse indispensabile cambiare smartwatch se si passava da android ad iOs, adesso non sarà più necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *