Smartphone che si lava con acqua e sapone

Esiste davvero!

Ebbene sì, esiste veramente uno smartphone lavabile con acqua e sapone ed è stato inventato e creato in Giappone.

I cellulari waterproof sono reperibili sul mercato già da qualche tempo, ma arriva proprio dal Giappone lo smartphone ‘DIGNO rafre’, in grado di resistere a polvere, acqua, sapone e schiuma.

Questo smartphone è stato appositamente pensato per resistere non solo ad un accidentale tuffo nel lavandino, ma ad un vero e proprio lavaggio, tant’è che può essere portato anche nella vasca da bagno.

Il ‘DIGNO rafre’ può essere utilizzato senza problemi anche con le mani bagnate.

Per quanto riguarda i dati più o meno tecnici la protezione del display è in dragontrail 3 e la scocca posteriore è trattata con un materiale in grado di riparare i graffi meno gravi.

Il display è costituito da un pannello HD da cinque pollici di diagonale, le fotocamere sono da 13 e da 2 megapixel, la memoria interna è di 16 GB espandibile grazie all’inserimento di schede microSD e il processore quad core a 64 bit muove tutto con l’aiuto di 2 GB di RAM.

SMARTPHONE IN GIAPPONE

In rete è possibile trovare molti video dedicati a questo particolare e innovativo smartphone che, al momento, resterà in vendita solamente in Giappone.

In uno di questi, ad esempio, lo smartphone viene fatto cadere in un piatto di cibo coperto di ketchup e per pulirlo la madre lo lava tranquillamente sotto l’acqua corrente.

Il prezzo di questo prodotto super tecnologico?

All’incirca 21.600 yen pari a circa 160 euro.

ENLIGHT, FOTORITOCCO SU IPHONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *