Adoro quest’uomo, fatemelo scrivere.

Lui è Vittorio Sgarbi ed è sicuramente tra i personaggi più discussi del mondo dello spettacolo. Oggi si è sbizzarrito nel dare sfogo contro la compagnia aerea Svizzera in un video su Facebook che è stato subito virale.
È una polemica tanto scoppiettante quanto trash e non poteva essere cosi considerato il personaggio.
Il noto critico d’arte ha quindi raccontato la sua disavventura avvenuta il 18 settembre su un volo da Roma a Ginevra :

“Mai più su un volo della Swiss, dove ci sono “cacatori” di prima classe e “cacatori” di seconda classe”.

Cosa è successo? Ve lo spiego subito

Il critico ha  sottolineato, in maniera colorita ed ironica, che sui voli della compagnia svizzera non si può defecare nel bagno di prima classe se si viaggia in seconda.
Il racconto, inutile dirlo, è in pieno stile “sgarbista” in cui il critico riversa tutta la sua ira sulla compagnia aerea.
Vittorio Sgarbi è andato, ahi lui,  a fare i bisogni nel wc della prima classe anziché in quello della seconda, dove aveva il posto. Al che gli steward della compagnia sono andati a bussargli alla porta e, una volta uscito dal bagno, lo hanno redarguito pesantemente. Il tutto è raccontato in maniera esilarante nel video che ha postato nella sua pagina ufficiale Facebook.

Non c’è che dire: il suo fare social è straoridinario perchè , qualsiasi cosa pubblichi, diventa virare. Un genio della comunicazione che gioca molto sul suo personaggio assurdo, sgorbutico e a volte shockante

E’ palese che conosca bene le regole della comunicazione online e lo dimostra ogni volta che vuole far parlare di se ,non solo pubblicato la sua vita privata ma anche pubblicando foto e video del suo lavoro.

In merito al video , inoltre, non è mancata la risposta della compagnia aerea:

 “Ci rincresce che il signor Sgarbi abbia avuto un’esperienza così spiacevole su un volo Swiss. Approfondiremo internamente quanto accaduto e le circostanze che hanno portato a questa situazione”.

Ecco il video:

Pubblicato da Mary Ciavotta

Maria Ciavotta è social media marketing manager ed editrice dei siti wdonna.it e piattifacili.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *