Se volete avere tutte le applicazioni che volete, quando volete pagando un canone mensile. È la formula di Setapp, un servizio ormahi molto collaudato che si può paragonare a Netflix nel video. Ecco come abbonarsi con uno sconto speciale per i lettori di Macitynet

Canone mensile

C’è una nuova formula che si chiama Setapp, che è simile a Netflix; unisce più servizi in uno pagando un canone mensile. Potrete accedere a tutte le App dello store della Apple, si perchè questo è un servizio riservato ai clienti Apple.

Entrerete in un vero e proprio negozio online, dove ogni giorno ci saranno novità; si tratta di un servizio nuovo ma non difficile da utilizzare.

Per prima cosa fai il tuo accesso al sito di Setapp e registrati per poi scaricare l’applicazione; da quel momento avete una settimana gratuita di prova per conoscere e testare tutte le funzioni.

Abbonarsi a una serie di app

Successivamente vi sarà proposto un abbonamento; con il servizio a pagamento avete accesso a una serie di applicazioni che appartengono a più categorie.Se volete cercare delle applicazioni specifiche fate la vostra ricerca con il nome o per area tematica; ce ne sono davvero molte.

Una volta scaricate le applicazioni potete usarle quando volete in maniera illimitata; quando poi ci sono aggiornamenti il sistema provvede ad aggiornare anche Setapp con tutti i suoi contenuti nuovi che vengono inseriti di volta i volta sul mercato.

Ci sono più di cento applicazioni a tua disposizione, tutte di qualità, anche perchè c’è una selezione che viene fatta da Apple prima di farle passare nell’abbonamento.Ci si affida ai migliori sviluppatori, per garantire un servizio ottimo ai clienti Apple; puoi leggere diverse recensioni sui siti specializzati prima di scegliere l’applicazione giusta per te. Setapp si presenta anche nella sua versione in italiano, dove viene segnalata la disponibilità della lingua italiana all’interno della descrizione dell’App.La cosa buona è che questo sistema non è intasato da banner pubblicitari che vanno a intralciare l’uso da parte dell’utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *