Se non avete esperienza e non trovate lavoro, c’è una nuova opportunità lavorativa che fa giusto al caso vostro.

Come riportato dal Coventry Telegraph,  un’agenzia immobiliare di Coventry, con sede negli Emirati Arabi, ricerca agenti per una compravendita di immobili di lusso che svolgano l’attività direttamente a Dubai.

Lo stipendio, che viene promesso per svolgere questo tipo di attività, si aggira sui 233 mila euro annuali: allettante, considerando che non è richiesta alcuna esperienza in merito, per essere assunti.

Secondo i capi dell’azienda Allsopp & Allsopp , infatti, vendere è una qualità innata che si perfeziona nel tempo e direttamente con la pratica; per questo motivo, chi non ha esperienza non vedrà il suo curriculum archiviato ma  – al contrario – preso in considerazione.

Lo stipendio promesso è da considerarsi esentasse e, per la sistemazione, saranno direttamente i capi dell’azienda ad aiutare i nuovi agenti, nel trovare casa proprio vicino all’ufficio. Inoltre è prevista, man mano, una crescita che potrebbe portare a dei bonus aggiuntivi, durante l’anno.

Ma, se non esiste l’esperienza, cosa cercano nelle persone che si vogliono candidare? Questa compagnia, Allsopp & Allsopp, vuole persone solari, determinate e che abbiano seriamente voglia di lavorare ed imparare, ogni giorno.

Se siete curiosi, vi possiamo dire che sul sito ufficiale della  Allsopp & Allsopp, non compare l’annuncio di lavoro, ma il 14 novembre è stata organizzata una giornata dedicata alla raccolta di tutti i CV dei candidati, da conoscere direttamente di persona. L’incontro si terrà a Liverpool e chiunque fosse interessato, dovrebbe pensare a prendere un biglietto aereo, quanto prima.

Non è l’unica posizione aperta, presso la Allsopp & Allsopp: cercano anche dei semplici consulenti, con una busta paga che potrebbe, comunque, soddisfare qualsiasi essere umano.

Cosa ne pensate, fareste mai questa esperienza, sapendo di dovervi poi trasferire a Dubai? Se la risposta è si: biglietto alla mano, ci vediamo a Liverpool.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *