Dopo le tante richieste da parte degli utenti di poter esprimere anche le proprie opinioni negative in merito ai post che gli amici pubblicano su Facebook, ecco che Mark Zuckerberg ha finalmente accolto la proposta di inserire, all’interno del social network, la dicitura “non mi piace”.

In realtà, questo non sarà un vero e proprio tasto, bensì sarà offerta agli utenti la possibilità di esprimere, con l’ausilio di alcune emoticons, il proprio disappunto su alcune questioni. I tecnici stanno ora mettendo a punto le ultime caratteristiche che riguarderanno la nuova funzione.

Saranno dunque inserite, al fianco del tasto “mi piace”, una  serie di faccine in grado di esprimere ogni qual sorta di emozione, che essa sia positiva o no.

La data di rilascio di questa nuova funzionalità non è stata ancora dichiarata. Quello che è certo è che nelle prossime ore questa novità sarà disponibile per una cerchia ristretta di utenti inglesi ed irlandesi.

Se tale aggiornamento andrà in porto, nei prossimi giorni potremmo divertirci a commentare, con differenti emoticons, qualsiasi stato noi vogliamo, che sia una foto od un video. Non ci resta, dunque, che aspettare quest’altra evoluzione!

FACEBOOK TASTO NON MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *