One Plus raddoppia: dopo la nuova versione del sistema operativo di Google, Android 7.0 Nougat arrivano notizie su una variante di un nuovo smartphone OnePlus 3 Plus da immettere sul mercato entro la fine dell’anno in corso.

L’analista cinese Pan Jiutang, fonte ritenuta più che attendibile, ha rivelato alcune indiscrezioni particolarmente interessanti. Il nuovo smartphone dorebbe essere dotato delle seguenti caratteristiche:

  • Display: diagonale superiore ai 5,7 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel),
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 821,
  • Batteria: 3.900 mAh,
  • Doppia fotocamera posteriore.

Per il momento queste sono solo indiscrezioni ma già dalle prossime settimane altre novità saranno senza dubbio rivelate. Inizialmente si era ipotizzato il lancio di One Plus Mini come diretto successore della variante X ma questa risulta ormai un’ipotesi messa da parte.

Nel corso degli ultimi mesi si è comunque avuta la conferma che One Plus 3 è uno degli smartphone più venduti dell’anno per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo e le ultime indiscrezioni che arrivano dal continente asiatico portano a ritenere che le scorte siano ormagi agli sgoccioli.

One Plus 3 Plus avrà anche il compito di aggiornare la scheda tecnica dell’attuale flagship del 2016 e in particolare il processore, con lo Snapdragon 821 caratteristico di Google Pixel e Pixel X a cui si aggiunge qualche implementazione dell’hardware dello smartphone. Non vi sono invece informazioni circa il design e il prezzo di listino con cui il nuovo smartphone sarà lanciato sul mercato.

Nonostante tutte queste incertezze quel che è certo è che c’è sicuramente un nuovo smartphone One Plus in arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *