Avete mai pensato, di poter andare a mangiare al ristorante, restando completamente nudi, in libertà assoluta? Per due fratelli gemelli, questo è più che possibile.

Mike e Stephane Saada, sono due gemelli, che hanno aperto dei ristoranti, dove si mangia completamente nudi, prima a Londra e poi New York. Visto il grande successo di entrambi i locali, Mike e Stephane hanno appena inaugurato “O Naturel”, in Francia, esattamente nella romantica Parigi in rue de Gravelle.

La prima sera, quella dell’inaugurazione è stata riservata ai membri dell’associazione naturista di Parigi. Come da dichiarazioni, rilasciate dai due fratelli : “La prima sera abbiamo invitato solo i membri dell’Associazione naturista di Parigi perchè hanno sostenuto la nostra iniziativa fin dall’inizio, e quindi abbiamo riservato loro la serata inaugurale: aspettavano con impazienza quest’apertura e sembrano essere molto contenti del risultato“

Ma il locale è aperto a tutti, per fare una nuova esperienza o semplicemente per poter provare qualcosa di estremamente differente, dalla solita cena in giacca e cravatta.

Una volta che si entra nel ristorante, si dovranno lasciare tutti i vestiti (intimo compreso), in un guardaroba dedicato e recarsi al proprio tavolo. Le sedie sono realizzate con ottimi materiali traspiranti e l’unico indumento che si potrà avere addosso è il tovagliolo sulle gambe. I prezzi sono alla portata di tutti, considerando che un pasto completo, vino escluso, costa sui 50 Euro circa.

In molti hanno sollevato la questione, di quanto possa essere o meno igienico e di quanto possa far freddo in inverno. C’è da considerare che in Francia, il nudismo è molto diffuso e sentito, tanto da contare circa 2,6 milioni di persone e 460 aree completamente loro dedicate.

Non ci resta che andare a Parigi (oppure Londra e New York), per provare a pranzare o cenare, completamente nudi, all’interno di un ristorante chic. Lato positivo? Non si dovrà avere paura di sbagliare l’outfit. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *