Fatemelo dire : questa ragazza è un genio ed io la amo 🙂

Martina Dell’ombra è una delle youtuber italiane più  popolari, i suoi video hanno migliaia di visualizzazioni e in moltissimi la seguono sui social.

Bella e simpatica , Martina abita a Roma OVVIAMENTE (Come direbbe lei) ai Parioli. Pariolina doc ,quindi, è conosciuta per essere la youtuber svampita, stupidina e completamente vuota.

Ma siamo davvero sicuri che la bella Martina non ci stia prendendo tutti in giro? Vediamo di capirne di più.

Curata nell’aspetto e sempre pronta a dire cose assurde, Martina Dell’ombra è un’ottima comunicatrice ed un’attrice da oscar, tanto che i suoi video sembrano davvero girati da una cretina senza uguali .

La gestualità corrisponde alle cretinate che fuori escono dalla sua boccuccia , ma a tradire l’aspetto di un’emerita imbecille,  sono altri elementi: sulla sua pagina ufficiale Facebook mostra di conoscere molto bene la lingua italiana (non si sa perché puntualmente invece in ogni video sbagli a pronunciare termini banali) e sul suo profilo Instagram pubblica frasi e foto che puntualmente fanno scaturire la polemica ( e di contro like, condivisioni e parodie)

Un genio del marketing? Potrebbe essere.

Se analizziamo il suo canale youtube,infatti, non sbaglia un colpo: ogni video è studiato appositamente per creare polemica e alcune frasi tipo:

“I gay ,anche se sono nati strani non è colpa loro e come tutti gli altri malati sono più sensibili, oltre che pieni di stile” o “i barboni in stazione se devono levà” sono la conferma che di cretino ha ben poco . E’ Geniale, ma davvero.martina dell'ombra

Chi non si fermerebbe a guardare i suoi video aspettando di sentire increduli altre frasi assurde e non politicamente corrette?

Martina Dell’ombra , la youtuber che tutti vorremmo picchiare per le corbellerie provocatorie che dice, non sta facendo altro che comunicazione finalizzata alla viralità .

Mi spiego meglio:

Il principio del viral marketing si basa infatti sull’originalità di un’idea: qualcosa che, a causa della sua natura o del suo contenuto, riesce a espandersi molto velocemente in una data popolazione.

La pariolina dalla zeppola facile lo ha capito benissimo e , in poco tempo, sta raggiungendo il suo scopo perché i suoi video sono super condivisi( come direbbe lei) sui social ed aumentano costantemente le visualizzazioni su youtube, aumentando anche i suoi guadagni con adv ad inzio video.

Mica scema.

Martina Dell’Ombra è dunque la Paris Hilton dé noantri, in versione simil impegnata e romanesca. Un personaggio pittoresco e virale. Pronta a scendere in politica, come si usa oggi, negli anni dei “cittadini” al potere.

E soprattutto è pronta a farsi due risate nel leggere i commenti di quegli utenti che non hanno ancora capito che Martina ,la svampita pariolina, è soltanto un astuto , sottile e studiato bluff.

 

 

SULLA PAGINA FACEBOOK

Martina Dell'ombra youtuber : finta svampita e genio della comunicazione Ci sei davvero cascato?

Posted by Mary C. socialmedia on Venerdì 21 agosto 2015

Pubblicato da Mary Ciavotta

Maria Ciavotta è social media marketing manager ed editrice dei siti wdonna.it e piattifacili.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *