Incredibile, ma vero! Se i lego sono uno dei regali che maggiormente si regala ai bambini, non si può non considerare quanto i bambini possano farsi male pestandone uno. Ma Lego ha pensato anche a questo, introducendo la nuova invenzione: pantofole a prova di dolore.

Le pantofole anti-lego, infatti, vengono inventate per chi, almeno una volta nella vita, ha provato l’ebbrezza del dolore, quando per errore ne ha calpestato uno. I piccoli mattoncini, seppur maneggevoli, sono quasi invisibili. Ed è proprio per questo motivo che Brand Station, questo il nome dell’azienda che li ha inventati, ha ben pensato di creare delle scarpette con una suola abbastanza resistente che, oltre a non danneggiare il Lego, smussano di gran lunga il dolore.

Delle ciabattine intercambiabili tra loro, disponibili in due differenti versioni, dal colore giallo o rosso. La vendita sarà disponibile a tutti coloro che avranno compilato una lista dei desideri nel sito francese della ditta Lego. Sono solo 1500 le paia che sono state finora messe sul mercato.

Se desiderate riceverne un paio per Natale, non vi resta dunque che affrettarvi e richiederne uno. Da ora in poi i vostri bambini potranno camminare in santa pace!

Ne volete un paio anche voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *