Siete amanti dei Lego e di tutte le costruzioni che potete realizzare con i mattoncini colorati di ogni forma? Allora fermatevi e leggete le novità in arrivo per voi appassionati.

Dopo “The art of brick”, la mostra interamente dedicata ai Lego, gli appassionati dei mattoncini colorati sono pronti per festeggiare un altro evento: è prevista per il prossimo 2 novembre l’apertura di un nuovo Lego Store a Milano, in corso Monforte 2 all’angolo con Piazza San Babila. Grazie alla superficie di 270 metri quadri il Lego Store di Milano sarà lo Store più grande presente in Italia.

Lo Store, inoltre, prevede alcune interessanti novità: l’Immersion portal, grande teca trasparente in cui i bambini potranno entrare per osservare più da vicino le ambientazioni create con i mattoncini. Attraverso il Minifigures Scanner, chiunque potrà scoprire la propria raffigurazione digitale direttamente in versione Lego.

La vetrina del nuovo Store sarà arricchita dalle sculture di Riccardo Zangelmi, unico scultore ufficiale della Lego in Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *