Insulti per Elisabetta canalis

L’ex velina di Striscia la Notizia è stata pesantemente insultata su Instagram e Facebook dopo aver messo una tenera immagine che la ritraeva insieme sua alla piccola Skyler Eva. Con questa tenera foto, Elisabetta voleva la dolcezza della figlia che dopo una giornata passata a giocare, finalmente si riposa stanca.

L’immagine è infatti accompagnata da queste parole: “Dopo aver sputato, spinto, tirato calci a @niky_epi, parlato con qualcuno che vede solo lei in 2 o 3 lingue diverse, è giunta l’ora del riposo della guerriera”. Ma moltissime mamme però hanno cominciato ad insultarla sui social, evidentemente senza riuscire a cogliere l’ironia del post.

Le cosi dette mamme pancine, portate alla ribalta dal Signor Distruggere, sono state quelle ad accanirsi di più contro la povera Elisabetta, e così troviamo commenti del tipo: “Ma come, sputa? I figli fanno quello che insegnano loro i genitori” , oppure “Prendere a calci un’amica della mamma? Ma stiamo scherzando”

Altri commenti di “esperte mamme” osservano che i figli prima o poi dovranno uscire dall’ala protettiva dei genitori, e dargliela sempre vinta non può che nuocere loro. Altre mamme si sono improvvisate delle vere e proprie pedagogiste ed hanno commentato che comportamenti del gemere celano addirittura problematiche preoccupanti. Ma i commenti di questo tipo non sono solo pochi isolati, ma oltre 500.

Fortunatamente però tra il mare di commenti negativi qualcuno con ancora un pizzico di buon senso ha trovato il modo di difendere la Canalis da questi attacchi del tutti insensati. Si sottolinea il fatto che la bambina è molto piccola, e spesso a quell’età molti genitori si trovano davanti a comportamenti del genere.

Elisabetta intanto non sembra dar molto peso agli attacchi delle pancine e si gode le sue vacanze sulle spiagge delle Bahamas. LA showgirl, infatti da molti anni vive ormai negli Stati Uniti, e durante una pausa dalle vacanze e l’altra si concede anche un piccolo servizio fotografico sull’isola di Great Guana Cay. Alcuni di questi scatti ovviamente potete ammirarli su Instagram.

Il signor distruggere

Da qualche anno a questa parte abbiamo avuto l’onore di conoscere sui social le mamme pancine, grazie al Signor Distruggere alias Vincenzo Maistro. Questo impavido eroe si insinua nei gruppi chiusi di Facebook e ci mette a conoscenza di tutto l’orrore che scopre all’interno di essi.

Le mamme pancine costituiscono una specie di setta fatta di madri consapevoli ai massimi livelli di tutto quello che serve per poter crescere dei figli sani, e sono il pezzo forte di Distruggere. Ed è proprio grazie alla pagina del signor distruggere che abbiamo scoperto che al mondo esistono donne che indicano l’età dei figli in mesi (anche quando i bambini superano l’anno di vita), come se fossero tante succulente forme di parmigiano.

Donne che conservano gelosamente la placenta casa loro e la usano anche per creare dei gradevoli oggettini. Ma abbiamo scoperto pure l’esistenza di mamme che allattano i loro pargoli fino (se non oltre) agli otto anni. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *