Nuovo social network lanciato sul web: Klink, programma che finalmente permette di guadagnare con i propri scatti. Quella di condividere foto su facebook, instagram e twitter è una attività che ci accomuna un po’ tutti. Quasi ogni giorno la gente si diletta a fotografare ed immortalare istanti, luoghi di interesse e tanto altro. E se questo potesse diventare un vero e proprio business?

Klink è l’applicazione che ha deciso di farvi guadagnare con i propri scatti, grazie alle visualizzazioni ed ai like. Se pensate di poter diventare ricchi, vi sbagliate di grosso. Lo scopo di Klink è quello di dare ottima visibilità a fotografi ed appassionati di fotografia. Inoltre, i guadagni racimolati, che si aggireranno intorno ai 2$ ogni 1000 visualizzazioni, contribuiranno all’acquisto di accessori per fotocamere. Il confrontarsi con altri fotografi, poi, permetterà agli utenti di accrescere le proprie qualità e di raffinare le tecniche di scatto.

Sarà anche possibile caricare, oltre alle foto, anche video brevi e time laps. Una davvero interessante opportunità per gli appassionati di fotografia che amano condividere con il mondo i propri scatti o che vogliono guadagnare un minimo di visibilità. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *