Anche se da pochissimo è sul mercato l’ iPhone 6S , si parla già di iPhone 7, il modello smartphone della Apple che sarà accessibile a tutti tra un anno.
Il famosissimo giornale Forbes ha , a tal proposito, effettuato delle ipotesi su come sarà questo melafonino ; pare infatti che si presenterà con caratteristiche radicalmente diverse dall’ultimo lanciato.
Intanto scomparirà il tasto Home, quello posto al centro, e il display sarà in zaffiro e quindi più resistente.

IPHONE 7 CARATTERISTICHE

Il tasto’Home’non sarà presente al fine di sfruttare maggiormente la funzione 3D Touch lanciata su questo ultimo iPhone e che consente di attivare una funzione diversa a seconda della pressione data ad un comando.

Probabilmente (ma ovviamente sono soltanto ipotesi) dal punto di vista del concept vi sarà il display ‘edge-to-edge’ curvo, anche qui privo del tasto Home fisico, sostituito da uno virtuale.

Queste dovrebbero essere le caratteristiche dell’ iPhone 7 che uscirà tra un anno esatto. Si può notare , dunque, che tutto sarà proiettato verso un concetto di futurismo , in quanto sarà tutto touch e veloce. Per quanto riguarda i colori, probabilmente i primi modelli saranno monocromatici ma non si esclude possano vendere l’ iPhone 7 con più colori .

VIDEO iPhone 7

Pubblicato da Mary Ciavotta

Maria Ciavotta è social media marketing manager ed editrice dei siti wdonna.it e piattifacili.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *