Rumors su iphone affermano che l’azienda di Cupertino starebbe pensando ad un nuovo ingegnoso modello di iphone, pensato soprattutto per le donne e per tutti coloro che necessitano dell’utilizzo del telefono con una sola mano.

L’avvento di questo dispositivo è previsto, da un sito cinese, per il 2015.  Si pensa questa sia una ottima alternativa dell’iphone 5s, di cui proprio nel nuovo anno ne verrà interrotta la produzione.

L’obiettivo principale dell’azienda di Cupertino sarebbe quella di creare un iphone molto meno costoso rispetto ai precedenti, così da risultare  più accessibile a tutti.

Durante il prossimo 2015 sarà dunque probabile che Apple produrrà tre differenti tipi di iphone: uno da 4,7 pollici, uno da 5 e uno da 4. Ma cosa ne pensano gli acquirenti? L’opinione che emerge dal web maggiormente è che l’azienda non rriuscirà mai ad abbassare i prezzi.

Non sappiamo dunque se quello che gira rimarrà solo e soltanto  rumors o se davvero l’azienda starebbe pensando di affiancare i bisogni e le necessità del cliente.

Per ora non ci resta che aspettare che le chiacchiere si trasformino in qualcosa di più concreto.

E voi, che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *