Il 2018, per WhatsApp è partito alla grande. Infatti l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, propone una novità dietro l’altra. Dopo aver introdotto la possibilità di di registrare i messaggi vocali senza tener premuto l’icona del microfono, è in arrivo anche un nuovo aggiornamento per quanto riguarda le emoji. 

Saranno, infatti ben 157 le nuove faccine che si aggiungeranno presto alla lista di quelle già esistenti. L’introduzione delle nuove emoji è previsto per l’estate, e faranno la loro comparsa buffi visini dai capelli rossi, bianchi e ricci.

Vedremo inoltre anche gambe, braccia, piedi e nuovi tipi di animali. Lo “zoo” di WhatsApp, sarà arricchito dall’arrivo di nuove bestioline come la puzzola, la zanzara, il cigno, il pappagallo, ed il pavone.

Le nuove emoticon, riguarderanno anche la medicina; arrivano infatti oggetti come camici, provette, ossa e denti.

 Anche in campo di dolci ci aspettano gustose novità: sono infatti in arrivo gustosi gustosi cupcake, torte, bagel e altre golose pietanze. Ma sicuramente quella più esilarante, sarà il rotolo di carta igienica.

Anche le emoji già presenti subiranno un restyling. Entreranno, infatti in scena le nuove versioni della faccina innamorata, accaldata, infreddolita e piagnucolosa. Ad esse, verrà aggiunta anche l’ emoticon della festaiola.

Per i più grandicelli, questa novità potrebbe risultare poco rilevante, ma i giovanissimi, che ormai hanno adottato le emoticon come modo di comunicare, ne saranno di sicuro entusiasti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *