Le iene hanno mandato in onda l’intervista,ad opera della giornalista Ruggeri, di una signora over 40 che ha subito una truffa su Facebook.

La donna di nome Anna è sposata ed ha una figlia ma da 6 mesi chatta con un uomo di cui si è follemente innamorata. L’uomo l’ha truffata sottraendole circa 20 mila euro .

Una volta aver scoperto la truffa, Anna si sente pentita e chiede alle Iene di aiutarla perché ha paura che, se il marito scoprisse cosa ha combinato, la sbatterebbe fuori di casa togliendole tutto. A tal proposito, la Iena Ruggero ha fatto aprire un conto corrente chiedendo al pubblico della trasmissione di donarle anche solo un euro per salvare il matrimonio della donna.

Sulla pagina Ufficiale di Facebook delle Iene , però, gli utenti hanno risposto con insulti e forti dissensi nei confronti della donna.

Ecco alcuni commenti:

– “Quindi dovrei regalare i miei soldi a una che ha tradito la sua famiglia?
– E ora se ne paga le conseguenze come è giusto che sia. Dai diamole 20000 Euro così manda anche quelli in Nigeria
– Ora la colpa è del marito che non le dà attenzioni. Sveglia, siamo nel 2016 e vi fate fregare ancora come nel medioevo. Ora pagasse il suo errore, queste non sono donne.
– Mi donate un euro che devo comprare la macchina dato che ho fatto un incidente?
– Che vergogna!!! Aprite un conto corrente per sopperire alle sue cazzate!!!! Ma vai a lavorare!!!
– Come si fa ad essere innamorati di una persona mai vista dal vivo? E soprattutto, come si fa ad indebitarsi e inviare soldi ad uno sconosciuto??
– Ma state scherzando spero. Avete aperto un conto per pagare i debiti di questa povera cerebrolesa, quando la gente per strada muore di fame. Avete deluso tutta l’Italia iene. Veronica riprenditi. Hai fatto un servizio del cazzo…
– Cioè ma ti pare che vado a dare 1 euro a una che mette le corna al marito e da 20000€ ad uno sconosciuto conosciuto su fb????
– Scherziamo? Questa stava per tradire il marito e dovremmo pure aiutarla? Ma per favore
– Con tutto il rispetto per Anna. Lei ha combinato un guaio per ingenuità e poi chiede i soldi alla gente per pagare i suoi errori da adolescente? Scusate ma anche no!
– Il truffato è il marito, non lei. Non lo ami? Lo lasci, punto. O forse sei attaccata ai quattrini?”

donazione iene

Pubblicato da Mary Ciavotta

Maria Ciavotta è social media marketing manager ed editrice dei siti wdonna.it e piattifacili.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *