“Ma anche voi al servizio delle famiglie bene di Roma?
Con questo servizio vorreste fare passare quei due assassini spietati come due malati incapaci d’intendere e di volere?
Aveva ragione il padre della vittima, quando ha dichiarato che alla fine della storia e grazie ai media del potere, risulterà che suo figlio è il colpevole di tutto!

Questo servizio non mi è piaciuto. è risaputo che le droghe possano comportare disinibizione, allucinazioni ecc… ma da qui a trovare anche una velata correlazione con le mostruosità compiute da quei due assassini ce ne vuole… Spero che l’uso di droghe sia giudicato come aggravante e non come abile strategia degli avvocati per la semi-infermità mentale… Giustizia per Luca

La droga ti toglie soltanto le inibizioni, ma la volontà criminale era già presente anche prima dell’assunzione. Non dimentichiamo che è stato un omicidio premeditato. La droga non centre, sono soltanto ragazzi che hanno una deviazione mentale molto seria, ma non per questo non devono essere puniti, anzi devono avere il massimo della pena possibile. La vita di un ragazzo è stata stroncato da qualcuno e i responsabili devono pagare, senza se e senza ma, senza mezze misure. Diamo giustizia alla vittima e alla sua famiglia.

Se la cocaina desse allucinazioni e portasse alla violenza, ci sarebbero stragi tutti i giorni…ma per favore, non troviamo scuse a comportamenti che di scuse non ne hanno proprio. i due tipi si sono drogati per scelta, hanno ucciso per scelta e ancora peggio, per divertimento, spero ci sarà un po’ di giustizia per quel povero ragazzo ammazzato.

Niente…le persone questo piccolo dettaglio non lo comprendono… Credono all’uso sporadico o alla pippatina e stop…non hanno capito che se ti fai frequentemente se non abitualmente grammi e grammi di coca vai fuori di testa e credi sia reale ciò che pensi…e quello che pensi purtroppo è molto brutto

Credo smetterò di guardare pure le Iene…. Uno dei pochi programmi televisivi che ancora stimavo…. Peccato…. Cazzoni, smettete di mandare merda che poi c’è gente stupida che ci crede…. Ma cosa cazzo dite? Non c’entra affatto la cocaina…. L’ho usata, da persona con un minimo di materia grigia e, toh, guarda un po’, nn ho mai ucciso nessuno, non ho mai nemmeno avuto istinti violenti di alcun genere….. Figuriamoci allucinazioni (quelle sono altre droghe)… Se sei celebroleso, non è colpa delle sostanze che assumi, sei celebroleso e punto. E poi parliamo di legalizzare la cannabis…. Ma per piacere Italia, finché ancora girerà st’ottusa idea che la droga ti renda da persona normale e consenziente uno psicopatico è bene che state alla larga dalla cannabis…. 😑😑😑😑😑😑😑😑😑 no comment, veramente”

 

Cocaina iene

Pubblicato da Mary Ciavotta

Maria Ciavotta è social media marketing manager ed editrice dei siti wdonna.it e piattifacili.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *