E mentre milioni di persone accampano le tende pur di non perdersi il susseguirsi di innovazioni targate Apple, c’è chi farebbe scintille pur di acquistare un Google nexus. Agli arbori dell’avvento di Iphone 6, qualcuno fa supposizioni circa l’uscita del nuovo Nexus, che se per alcuni si chiamerà 6, per altri sarà la versione X. E’ google a dare  indizi sul nuovo device, che probabilmente riprende un design approssimativamente simile a Moto X.

La versione 6 dello smartphone sarà dotata di un display di 5.92 pollici e di una risoluzione di 2560×1440 pixel. Per quanto riguarda il processore posseduto dal device sarà un Qualcomm Snapdragon 805, decorato da 3 GB di Ram e 32 giga byte di memoria interna.

Tra le novità, lo smartphone utilizzerebbe un sensore da 13 megapixel in grado di registrare video in 4 k. La data di presentazione e uscita del nexus 6 non sono ancora note. Si spera che questa avvenga alla fine del mese di ottobre. Nel caso in cui questi rumors fossero fondati, si prospetta anche l’avvento della nuova versione del tablet targato Nexus, la versione 9, dotato di un display di appunto 9 pollici. Tutto questo sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *