Galaxy S7: nuovo schermo da 5,7 pollici. Dal mondo della tecnologia e degli smartphone arrivano nuove indiscrezioni circa l’ultimo modello di casa Samsung cioè il Galaxy S7.

Il nuovo gioiello della casa sudcoreana dovrebbe montare uno schermo da 5,7 pollici e con una risoluzione di 2560 X 1140 pixel.

Queste voci potrebbero già trovare conferma a Las Vegas nel corso della mostra Consumer Electronics Show (CES), ma tutti  i segreti saranno svelati ufficialmente entro la fine di febbraio a Barcellona nel corso del Mobile World Congress.

Oltre alle indiscrezioni relative allo schermo il prodotto che senza dubbio ricoprirà il ruolo di top di gamma per l’intero 2016 in casa Samsung i dati che sono trapelati risultano variabili.

Alcune fonti, infatti, parlano di un dispositivo con schermo piatto da 5,2 pollici e una variante Edge con schermo curvo da 5,5 pollici o addirittura un dispositivo curvo e piatto da 6 pollici.

Altre caratteristiche tecniche: fotocamera posteriore da 12,2 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel. 4 gigabyte di RAM e processore Qualcomm Snapdragon 820. Il sensore della fotocamera principale sarebbe leggermente ridotto rispetto al precedente modello a favore di una maggiore qualità negli scatti con poca luce. Potrebbe essere inclusa anche una porta USB-C e uno scanner della retina.

Il Galaxy S7 avrà tutte le caratteristiche per essere lo smartphone rivale dell’iphone? A breve tutti gli interrogativi saranno svelati.

SAMSUN E TRUSSARDI IMPEGNATI NEL PROGETTO DI UNA NUOVA COVER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *