In occasione del Salone di Ginevra, abbiamo potuto vedere la versione nuova di Fiat Panda che si presenta sul mercato italiano con nuove funzionalità e accessori, sempre più tecnologici e digitali.

Questa nuova versione si chiama Panda Connected by Wind, che vi permetterà di sfruttare 50 giga di navigazione per ogni mese, per un anno.

Una promozione fatta insieme a Wind, in occasione del 120esimo compleanno di Fiat; grazie al WindPack, che include Sim e router wi-fi potrete essere sempre connessi nella vostra auto.

La presentazione ufficiale è avvenuta presso il villaggio Mirafiori di torino, con Fabio Rovazzi nelle vesti di ambasciatore ufficiale della manifestazione.

Alla presentazione è intervenuto anche l’Head of EMEA Fiat and Abarth brand Luca Napolitano: “La nuova Panda Connected by Wind celebra il 120esimo compleanno di Fiat, un traguardo che solo pochissime Case automobilistiche nel mondo possono annoverare, e conferma i tratti fondamentali della nostra tradizione, ovvero offrire a tutti soluzioni tecnologiche innovative che sappiano soddisfare le esigenze moderne della mobilità quotidiana: la Panda Connected by Wind infatti è l’unica vettura del segmento delle piccole cittadine con ben 50 giga al mese inclusi. Una connettività in perfetto stile Fiat: semplice, intuitiva e generosa”.

All’interno dell’auto c’è un router che consente il collegamento di ben 15 dispositivi, senza dover installare dei software aggiuntivi.

Una vera e propria connessione in movimento; una volta attivo il sistema che è una rete senza fili, permette agli smartphone e a tutti gli apparecchi dotati di wi-fi di navigare sul web, scaricare musica e file di vario genere, condividere foto e video e controllare la posta elettronica.

Grazie all’hot-spot poi si può usare l’applicazione Uconnect che prevede lo streaming della musica, internet radio e navigazione Waze.

Il router che è all’interno di Panda Connect è portatile e vi consente di portare con voi la connessione ovunque voi siate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *