Facetune è un’app di fotoritocco con un efficace set di strumenti che ti faranno sentire bellissimo/a.
Le foto saranno perfette come quelle delle star selle copertine e finalmente potremo eliminare tutte le imperfezioni presenti sul nostro viso.

Facetune è l’app ideale per migliorare quindi l’ immagine di tutti noi ed “ingannare” (anche se non mi piace questo termine) le persone che ci seguono su Facebook, Snapchat o twitter

Come si usa:

Dopo aver selezionato uno strumento, basta modificare la foto con un dito per applicarlo.
Per ingrandire l’immagine la si pizzica e per agire più precisamente oppure navigare all’interno dell’immagine si tengono premute entrambe le dita e si scorre.

Ci sono diversi strumenti di editing che ritoccano la foto o il selfie appena scattato. Ad esempio: allargando un sorriso, sbiancando i denti, modificando il colore dei tuoi occhi, aggiustando la linea del viso, nascondendo i capelli bianchi e molto altro ancora.

E’ disponibile un pulsante che premendolo ti mostra l’immagine originale e varie opzioni annulla/ripristina che ti consentono di correggere gli errori.

Usarlo è semplicissimo e si possono anche importare qualsiasi tipo d’immagine sul dispositivo mobile per modificarle in Facetune oppure scattare nuove foto con la fotocamera, quindi salvarle o condividerle sui social.
La trasformazione avviene praticamente in soli 10 minuti

Pubblicato da Mary Ciavotta

Maria Ciavotta è social media marketing manager ed editrice dei siti wdonna.it e piattifacili.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *