Ormai , con l’avvento dei social, le app per cellulare stanno nascendo come funghi e la voglia di condividere e farsi vedere sembra inarrestabile.
[dropcap]G[/dropcap]razie alla moda del Selfie,  di farsi la foto (solitamente con labbra a culetto di gallina…. si, quella roba da brivido per capirci) , ora nasce  Facefeed, ovvero un app per iPhone che permette di scambiare messaggi con gli sconosciuti e che permette  di inviare e ricevere autoscatti da persone sconosciute.
Inutile dirvi che in pochi giorni questa applicazione ha raggiunto migliaia di utenti in tutto il mondo. 🙂

In specie, il Facefeed è  un’applicazione per iOS che da vita ad una piattaforma sociale “casuale”, con la quale ci si potrà mettere in contatto con sconosciuti, semplicemente inviando la propria immagine scattata al volo (davanti allo specchio stile “bimbiminkia”

Si potranno inviare messaggi, aggiungere amici, condividere foto….insomma niente di diverso da altri social network già esistenti.

Pare però che sia sicuro perchè lo sviluppatore dell’app rassicura gli utenti eliminando totalmente il pericolo di ricevere contenuti non appropriati ; grazie , infatti, ad un algoritmo del tutto automatizzato saranno filtrate tutte le foto inviate tramite la piattaforma e verranno eliminate quelle non desiderate.

nsomma, Facefeed da il via ad un veloce e diverte scambio di selfie, e più persone decideranno di chattare con un determinato utente, più punti accumulerà per salire in cima alla classifica di popolarità.

Pubblicato da Mary Ciavotta

Maria Ciavotta è social media marketing manager ed editrice dei siti wdonna.it e piattifacili.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *