Sarà capitato a tutti di avere almeno  tra gli amici di Facebook un amico al quanto insopportabile.
Su, non facciamo gli ipocriti: accettiamo tutti perché fa figo avere tanti amici …ci sentiamo …come dire…”popolari”
Se questo da un lato ci fa piacere, dall’altro la presenza di alcune persone può infastidirci.
In molti casi non è semplice rimuovere chi ci sta sulle scatole  perché magari lo si conosce e non si vuole rischiare di offenderlo.
Esistono però delle liste che vi permetteranno di poter ignorare tali amici senza che essi debbano necessariamente saperlo.
Come fare:
Vi basterà selezionare i nomi delle persone di cui e a cui non vorrete far apparire le notizie pubblicate sulla vostra home, evitando anche di vedere le loro.
Dunque, dovrete solamente creare una lista e inserire al suo interno i nomi degli amici indesiderati. Inoltre, potrete recarvi in alto a destra della vostra schermata, per poter gestire la vostra semplice lista.
Sarà il caso di specificare anche il tipo di privacy che desiderate ottenere nel vostro contatto Facebook, recandovi in basso a sinistra della vostra home e, selezionando la voce personalizza nello specifico menù che vi apparirà.
Ovviamente, avrete la possibilità di scegliere diverse soluzioni per questa impostazione, decidendo chi potrà visualizzare o meno i vostri link pubblicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *