Facebook scrive in merito :

“L’obiettivo del News Feed è quello di mostrare alla gente il contenuto giusto al momento giusto. Per far si che questo accada, Facebook osserva il comportamento degli utenti – quanto spesso fanno clic, condivisioni, commenti – per stabilire cosa visualizzare.
Stiamo costantemente cambiando l’algoritmo News Feed per contribuire a rendere Facebook più coinvolgente per le persone e le imprese. Ad esempio, recentemente, abbiamo fatto un aggiornamento in modo che i post organici che la gente non vede inizialmente possano riapparire nella parte superiore del News Feed, se le storie stanno ancora ricevendo simpatie e commenti.
Questo dà ai vostri messaggi una maggiore possibilità di essere visti nel News Feed.
Ci sono un paio di modi per incoraggiare questa attività: 1 . Utilizzare gli Insights della pagina per capire cosa la gente vuole sentire da voi ed utilizzare queste informazioni per pianificare prossimi post. 2 . Chiedi agli utenti cosa vorrebbero vedere pubblicato sulla tua pagina. Aumentare i commenti aiuta a raggiungere un pubblico ancora più grande e trovare nuovi potenziali clienti.”

Staremo a vedere.

Pubblicato da Mary Ciavotta

Maria Ciavotta è social media marketing manager ed editrice dei siti wdonna.it e piattifacili.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *