Finalmente una svolta!

Facebook comincia a fare un po’ di pulizia ed a selezionare i contenuti che davvero potrebbero interessarci di più.

Con l’avvento del social di Zuckerberg un mucchio di persone hanno avuto la possibilità di restare a contatto con amici e parenti lontani e, soprattutto, hanno avuto modo di stringere nuove amicizie sincere.

Una delle pecche che Facebook offre, però, è quella di bombardare la nostra bacheca con post inutili, non interessanti e che riguardano terze persone, assolutamente fuori dalla nostra attenzione.

Ed è per questo che arriva “See First“.

Cos’è See First

Questo il nome che Mark Zuckerberg avrebbe attribuito alla nuova funzionalità che ben presto giungerà nei nostri profili facebook. Una funzione che permetterà di selezionare tutti quei contenuti più interessanti, che vorremmo si piazzassero in cima alla News Feed.

Finora l’unica possibilità che ci era stata concessa era quella di scegliere se seguire o meno una data persona e di escludere dalla nostra vista la visione di un determinato post. Con “see first” solo ciò che ci interesserà sarà posto alla nostra attenzione.

See First: I venditori ne risentiranno?

Consideriamo il fatto che uno studio ha dimostrato che i post più cliccati sono quelli in cima e che siamo noi a stabilire quali dovranno esserci. Beh, allora forse si, ne risentiranno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *