WhatsApp è senza dubbio l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. Ma quanti di noi a volte sono stati preda della curiosità di sapere, chi ogni tanto va a sbirciare il nostro profilo? Ebbene si quasi tutti.

Oggi, Il nostro desiderio di sapere può essere facilmente soddisfatto grazie alla funzione dello stato. 

Infatti, quando noi pubblichiamo uno stato su WhatsApp, l’applicazione ci elenca tutti i contatti che lo hanno visualizzato, e questo è un valido aiuto per capire chi, potrebbe essere interessato a tenere d’occhio anche altre le informazioni della chat, come il nostro ultimo accesso, o la nostra foto profilo.

La prima cosa che dobbiamo fare,quindi, è quella di aggiornare spessissimo lo stato. Chi visiterà il profilo,infatti, non potrà resistere alla curiosità di visualizzarlo. 

Pubblichiamo foto o video il più possibile, e poi prima dello scadere delle fatidiche 24 ore (lo stato resta visibile solo per un giorno), basterà andare nella sezione stato, cliccare sulla voce il mio stato e pigiare sul piccolo occhio che troviamo li accanto. Così facendo, spunterà la lista di tutti i contatti che lo hanno visualizzato. 

Grazie a questo aggiornamento, possiamo capire facilmente quali dei nostri contatti sono i nostri più affezionati “seguaci” cioè quelli che non si perdono nessuno degli stati da noi pubblicati, e che probabilmente oltre a monitorare i nostri ultimi accessi, sono anche i primi a sapere quando cambiamo immagine del profilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *