E quando ci si stanca degli usuali prodotti targati “made in china” o simili, ecco che il mondo degli acquisti ne mette in atto un’altra delle sue per sopperire alla mancanza di originalità.

Best Italian Brand è una nuova iniziativa ideata per chi ricerca in ogni capo il made in italy. Il sito in questione si prefigge lo scopo di creare un accesso diretto al mondo della moda, attraverso un gruppo di acquisto di cui fanno parte i produttori. Iscriversi è semplice: basta inserire nome, cognome ed indirizzo email ed una squadra virtuale sarà pronta a prostrarsi alle vostre esigenze, augurandosi che troviate all’interno di Best Italian Brand tutto ciò a cui aspirate.

Rivoluzionare il vostro armadio non è mai stato così eccitante, questo lo scopo che il sito si propone di offrire.

 Ma quali sono i vantaggi rispetto allo shopping tradizionale? Il tempo è il migliore amico di Best italian brand.

Basta con le interminabili file di attesa alla cassa e davanti ai camerini!

Ma l’innovazione più accattivante sta nel fatto che il contatto diretto con i produttori vi permetterà di ottenere tutte le informazioni utili sui capi di vostro interesse ed inoltre negoziare sarà molto più semplice. Grazie al gruppo di acquisto, infatti, potrete di gran lunga risparmiare sugli abiti, contrattando il prezzo di partenza.

Cosa aspettate? Date un tocco di colore al vostro shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *