Guadagnare facendo la spesa, ora si può

È arrivata in italia Ti Frutta, la prima app che ti permette di guadagnare facendo la spesa grazie al sistema cash-back. L’app è scaricabile sia su cellulari iOS che Android, e vi rimborserà con soldi reali l’acquisto di determinati prodotti che trovate elencati all’interno dell’app. Dopo aver effettuato la registrazione, potrai iniziare anche tu a guadagnare e quindi a risparmiare sui prodotti che compri al supermercato. Il denaro che accumulerai tramite i tuoi acquisti, potrai poi trasferirlo tramite bonifico su conto banco posta, bonifico bancario, o accredito Paypal.

Come funziona Ti Frutta

l’utilizzo di quest’app è davvero molto semplice. Scaricate l’app sul vostro smartphone, ed effettuate il log-in per poter accedere a tutte le info dell’applicazione.

Dopo esservi registrati, andate nella sezione offerte dell’app. Qui troverete la lista completa di tutti i prodotti delle migliori marche, e sotto ognuno di loro, troverete il rimborso in denaro di cui potrete usufruire acquistando quel determinato prodotto. Se poi cliccate su di un prodotto a vostra scelta, si aprirà una schermata in cui vengono indicati:

  • scadenza dell’offerta
  • se è cumulabile o meno con altre promozioni
  • quanti pezzi disponibili puoi ancora acquistare per ricevere il cash-back
  • descrizione del prodotto
  • i prodotti che partecipano alla promozione
  • regole generali

Ricordatevi però che se il prodotto che volete acquistare è già soggetto a sconti o ad altre promozioni, Ti Frutta non erogherà il cash-back. Non appena avrete terminato di fare la spesa, dovete fare una foto allo scontrino. Esso serve come prova dell’avvenuto acquisto di quei determinati prodotti.

Come fotografare lo scontrino

Andate nella sezione “scatta foto”, e vedrete che si attiverà la fotocamera del vostro cellulare, che vi permetterà di scattare la foto allo scontrino. È di fondamentale importanza che lo scontrino sia “parlante”, cioè che elenchi tutti i nomi dei prodotti acquistati. Ricordate anche che lo scontrino deve essere fotografato in tutta la sua lunghezza. Utilizzate quindi il tasto della fotocamera, che di volta in volta andrà a salvare tutte le parti dello scontrino.  Appena avrete terminato di fotografarlo per intero, non vi resta altro che cliccare sul tasto “fine”.

Nel caso in cui l’applicazione non riconoscesse lo scontrino, potrete inserirlo manualmente nella sezione denominata “scontrini”. Vi basterà seguire le indicazioni che vi vengono date. Vi ricordiamo inoltre che Ti Frutta non accetta più di uno scontrino con la medesima data di emissione, e ogni scontrino deve essere inviato all’app entro cinque giorni dalla data della sua emissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *