APERTURA PRIMO BORDELLO DEDICATO ALLA REALTA VIRTUALE E ALLE SEX DOLL

Sexdollshowroom.com in collaborazione con Neotech inaugura la sua apertura a Milano, Trezzano sul Naviglio, Viale Leonardo da Vinci n 97.
Come produttore e fornitore internazionale di nuove tecnologie inerenti all’eros, sia per i singoli rivenditori oppure per utenti privati, la mission di Sexdollshowroom.com insieme a Neotech è quella di portare lo straordinario mondo dell’eros un passo in avanti.
Quali sono queste nuove tecnologie che portiamo per la prima volta a conoscenza del pubblico Milanese?
Sex Doll:
Apre a Milano il primo Bordoll con le famose bambole sessuali, a grandezza naturale con cui fare sesso a pagamento, con spazzi dedicati.

Realta Virtuale Aumentata:
Siamo i primi in assoluto in Europa e in Italia a promuovere questo servizio dove l’utente si immerge completamente, con vista e udito, in un ambiente virtuale erotico. Un’esperienza unica nel suo genere, l’apice delle nuove tecnologie nel campo dell’autoerotismo. Anche qui proponiamo uno spazio unico e privato per la prova di questa nuova tecnologia.

Sexdollshowroom.com con Neotech sta creando una nuova tecnologia che permetterà di far si che le sex doll e la realtà virtuale si fondano in una sola entità per creare una nuova realtà nel campo dell’eros.
Gli spazzi, con una superficie di 125 mq, si trovano in un’elegante palazzina di color azzurro. All’interno, la superficie è suddivisa in varie stanze, dall’atmosfera sensuale e avvolgente. Uno spazio dedicato all’esposizione delle Sex Doll e due stanze dedicate alla prova delle nuove tecno

Pubblicato da Mary Ciavotta

Maria Ciavotta è social media marketing manager ed editrice dei siti wdonna.it e piattifacili.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *