Sempre all’erta di nuovi cambiamenti e rivoluzioni i possessori di device che supportano il sistema operativo android. E dopo l’ultima versione non si può che ammirare all’avvento di quella nuova: la 4.4.3, targata ancora una volta KitKat.

Uno dei cambiamenti più rilevanti dell’aggiornamento non può che essere Dialer, ossia la nuova applicazione telefono. Nonostante le impostazioni dell’app siano rimaste invariate, il dialer presenta una nuova interfaccia tutta da scoprire ed apprezzare. A cambiare è la barra di ricerca, la visuale dei contatti, le icone sono più raffinate ed eleganti, il pulsante della cronologia è variato e soprattutto i colori che si adattano al nuovo aggiornamento. Risolto inoltre il bug della fotocamera mm-qcamera-daemon ed introdotta la possibilità di  mettere in pausa i download sul play store. “A cosa serve?” Vi chiederete? Di sicuro potrebbe esservi utile nel caso stesse scaricando un gioco o una applicazione molto pesante e vorrete metterla in pausa.

Nessun cambiamento sostanziale, ma sicuramente utile per i più minuziosi che amano perfezionare sempre più il proprio smartphone.

E allora non vi resta che aspettare che il nuovo aggiornamento arrivi presto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *